Alpecin-Deceuninck senza rivali alla Antwerp Port Epic 2023. La formazione belga domina la scena prendendosi tutti i gradini del podio al termine di una corsa in cui ha potuto fare valere la sua superiorità numerica nel gruppetto di attaccanti. Con ben tre corridori su sei presenti in avanscoperta, la squadra fiamminga ha potuto così lanciare Dries De Bondt per proteggerlo al meglio in un finale che poi ha visto Timo Kielich e Quinten Hermans dominare la volata per la seconda posizione su Florian Vermeersch (Lotto Dstny), tra i più attivi di giornata, Thomas Bonnet (TotalEnergies) e Sander De Pestel (Team Flanders – Baloise). Chiude invece ottavo Giacomo Nizzolo (Israel – Premier Tech), presente nel gruppetto degli inseguitori.
Giro d’Italia 2025, Derek Gee prosegue la risalita in classifica: “Ho evitato la caduta per un pelo, devo ringraziare la squadra che mi ha tenuto nella posizione giusta”
25 Maggio 2025, 9:54
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič scivola di nuovo oltre i due minuti dalla Maglia Rosa: “Abbiamo fatto il possibile dopo la caduta, proseguiremo con il nostro piano”
25 Maggio 2025, 9:25
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van der Poel sarà al Giro del Delfinato per preparare il Tour de France
25 Maggio 2025, 9:09
Giro d’Italia 2025, Wout Van Aert sulla caduta nel finale: “Nel gruppo c’è sempre più stress, è un peccato che un incidente condizioni la classifica”